Notice: unserialize() [function.unserialize]: Error at offset 5517 of 5649 bytes in /web/htdocs/www.secret0.com/home/index.php on line 61
Microfoni a muro

Microfoni a muro

I microfoni da contatto, meglio conosciuti come microfoni a muro, sono molto similari a uno stetoscopio come quello di un qualsiasi medico, ma  modificati e potenziati in modo da poter ascoltare non più attraverso la cassa toracica di un paziente, ma attraverso un muro spesso fino a 70 cm. Al contrario di un normale  stetoscopio all’interno dello stetoscopio stesso, e’ installato un sensibilissimo microfono, collegato ad un circuito di  amplificazione.

Il microfono così amplificato consente, appoggiato ad una parete, di ascoltare le conversazioni e suoni dalla parete attigua, rendendo così possibile l’ascolto attraverso i muri senza essere scoperti. Alcuni modelli di microfono a muro possono essere collegati ad un registratore, in modo da poter ascoltare con tutta tranquillità le registrazioni, che possono essere, usando un registratore digitale trasferite anche su un computer.

Come si può immaginare, le applicazioni di questo tipo di microfoni a muro sono svariate: non soltanto per risolvere problemi in ufficio, ma anche per la risoluzione di liti di condominio, fino alla raccolta di prove da parte di agenti di polizia. In breve, i microfoni da muro possono diventare i vostri migliori alleati!


Powered by XNETUS.net
Secret0 © 2016